Towers N' Trolls

Se siete degli appassionati giochi di tipo "tower defense" ecco una novità che farà sicuramente al caso vostro: si tratta di Towers N' Trolls.
Lo scopo del gioco è molto semplice: difendere il vostro regno dall'attacco di continue ondate di malefici troll. Riuscire nel vostro intento, però, non sarà affatto facile e dovrete mostrare tutte le vostre abilità nella strategia difensiva.
Towers N' Trolls è un gioco per Android sviluppato dalla Ember Entertainment e può essere tranquillamente scaricato sul vostro cellulare in quanto è completamente gratuito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Towers N' Trolls, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per cellulare:



Giochi di azione per cellulare

Se vi piacciono i giochi di azione per cellulare allora date un'occhiata anche a Infinity Blade 2: Un breve assaggio, EggRollin, Tiny Wings, Diner Dash 2, Hyper Jump, Hungry Shark e Abduction! World Attack.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Buggle, Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge, FIFA 13, Mistborn: Birthright, The Elder Scrolls Online, Kingdom Hearts, I videogiochi più venduti su Amazon a Maggio, B-Units: Build it! e Devil May Cry HD Collection.

Leave a Reply